Lifesum è un'app che ti aiuta a vivere una vita più sana gestendo il cibo che mangi. Il suo obiettivo principale a lungo termine è quello di aiutarti a prendere decisioni migliori sulla tua alimentazione e a migliorare in generale le tue abitudini alimentari.
Usare Lifesum è davvero semplice: la prima cosa che devi fare è selezionare la tua età, peso e altezza, e Lifesum ti fornirà informazioni approssimative sui valori nutrizionali che dovresti ingerire quotidianamente. Per qualcuno che alto circa 170 cm, ciò significa circa 2.000 calorie al giorno.
Una volta che hai tutte le tue informazioni nell'app, è tempo di iniziare a usarle. Lifesum ha un enorme database di alimenti che ti consente di aggiungere qualsiasi tipo di cibo che hai mangiato. Ad esempio, se hai bevuto caffè e mangiato un toast a colazione, devi solo aggiungerlo nell'app. Ci vorranno solo circa 30 secondi.
La cosa migliore di Lifesum è che ti consente di creare profili ricorrenti, quindi se di solito fai colazione sempre con la stessa cosa, puoi creare un profilo per quella combinazione di cibi e aggiungerla al calcolo quotidiano con un semplice tocco.
Lifesum è un'app davvero utile per aiutarti a trovare uno stile di vita più sano e anche a perdere peso. Vedere quante calorie ingerisci ogni giorno può essere un buon incentivo per controllarti meglio.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 10 o versioni successive
Commenti
Nessun aggiornamento
Come cambiare la lingua su Android? 1 stella per problemi di lingua.